Questo articolo fa parte di una serie in cui vi spiego i vari aspetti che compongono la mia attività di guida per feste fai da te. Ho già parlato dell’importanza per voi, e per me, delle consulenze online, mentre qui e qui vi racconto meglio perché ho scelto di definirmi “guida per feste fai da te”.
Vi ho anche parlato del mio approccio per aiutare le mamme nell’organizzare al meglio e senza stress le feste per i loro bambini, impostando un piano d’azione e semplificando i preparativi.
Oggi voglio raccontarvi perché ho deciso di mettere a disposizione la possibilità di una chiamata conoscitiva gratuita e senza impegno, della durata di circa 30 minuti.
Dato che il mio lavoro si svolge principalmente on-line, non ci incontreremo quasi mai fisicamente di persona (a meno che non abitiate nei dintorni di Ferrara), i miei consigli e il mio supporto li erogo a distanza, online appunto. Quindi prenotare una chiamata conoscitiva ci permette di vederci in faccia, di parlarci e di capire insieme come e se posso aiutarvi a organizzare la festa dei sogni vostri e dei vostri bambini.
Inoltre, la call conoscitiva ha tutti i vantaggi di una consulenza online, perché ci permette di creare uno spazio intimo dove potrete raccontarmi la vostra idea di festa e le vostre difficoltà e io potrò darvi subito qualche idea e consiglio pratico, e capire come eventualmente aiutarvi in base ai miei servizi attivi in quel momento.
È gratuita e senza impegno di acquisto successivo, ma rimane una chiacchierata che porta vantaggi a entrambe: voi potete capire meglio come lavoro, se faccio al caso vostro (anche a pelle eh!), potete ricevere subito qualche utile consiglio per la vostra festa. Io avrò la possibilità in ogni caso, sia che scegliate di acquistare o meno le mie consulenze, di affinare la mia capacità di ascolto attivo, di condurre una consulenza online, di dare consigli utili.
Quindi è gratuita solo per quanto riguarda il prezzo, in realtà sia io che voi metteremo a disposizione il nostro prezioso tempo e ci porteremo a casa entrambe qualcosa di unico e speciale.
Inoltre, vi permette di farmi tutte le domande che non trovate soddisfatte nella pagina FAQ del mio sito.
Se il mio lavoro vi incuriosisce e volete sperimentare un approccio diverso per organizzare la festa di compleanno dei vostri bambini, che vi supporti ma vi lasci proseguire per conto vostro, con le idee più chiare e meno stress, prenotate una chiamata conoscitiva gratuita. Io non vedo l’ora di conoscervi e chiacchierare con voi!
Prenota la consulenza conoscitiva gratuita
NOTA: vi ricordo che dal 31 luglio al 27 agosto 2023 sarò in ferie, quindi se volete il mio aiuto per feste di compleanno ad agosto o a inizio settembre, luglio è l’occasione giusta per lavorare insieme!