Agosto è alle porte, quale mese migliore per organizzare feste in spiaggia se i vostri bambini compiono gli anni?
Questo tipo di feste potrebbero richiedere una certa organizzazione, a volte anche complicata. Il segreto come sempre è semplificare: puntate su un allestimento carino e scenografico per il buffet o su organizzare giochi semplici a base di acqua e poi lasciate che l’atmosfera e la libertà data dalla location sulla spiaggia facciano il resto.
Idee e ispirazioni dal web
- Organizzare una partita di bowling sulla spiaggia è sempre una buona idea, anche per coinvolgere grandi e piccini.
- Una raccolta di giochi facili e divertenti da fare sulla spiaggia.
- Lancio dell’anello umano: vi bastano uno o più salvagenti!
- Giochi da piscina: in questa raccolta ce ne sono ben venti, alcuni davvero sicuri. Potete scegliere i vostri preferiti e adattarli alla spiaggia e al mare.
- Scorrete la pagina per una carrellata di idee su allestimenti e ricette.
- Giochi semplici da fare all’aperto, molto adatti per una festa in spiaggia ma anche a casa all’aperto.
- Tutorial veloce per dolci decorazioni con la pasta di zucchero.
- Sfogliate la galleria di immagini: anche se si tratta di una festa in piscina, ci sono varie idee e ispirazioni che potete prendere anche per una festa in spiaggia.
- Deliziosi cake pops a forma di pallone gonfiabile da spiaggia.
Agosto è un mese a volte difficile per organizzare una festa di compleanno per i bambini. Una festa in spiaggia è però un’idea sempre molto apprezzata perché permette di conciliare l’aspetto vacanza e divertimento con la possibilità di avere una location molto estiva.
Non trascurate i vostri ospiti, soprattutto se la festa è aperta anche alla presenza degli adulti. Prendetevi cura di loro, per regalare a tutti un pomeriggio di relax.
Nella newsletter di agosto che sta per arrivare, trovate altri consigli per organizzare le feste di compleanno ai vostri bambini proprio ad agosto, e rendere speciale il compleanno anche di chi nasce in piena estate e magari non sempre riesce ad avere gli amici vicini.
Se ancora non siete iscritte, potete farlo lasciandomi il vostro indirizzo e-mail nel form in fondo a questa pagina (ne avrò cura e non lo darò a nessuno) : PIUMA arriva una o due volte al mese con consigli per le feste di compleanno dei vostri bambini ma anche idee e ispirazioni per portare più leggerezza nelle vostre giornate!