Questo appuntamento di raccolte di idee per le feste a tema prese dal web è nato qualche anno fa (su un altro blog che ora non esiste più e che si chiamava Feste & Sorrisi) per proporvi dei piccoli spazi dove poter trovare delle raccolte di ispirazioni già pronte e risparmiarvi tempo e fatica in giro per il web.
Oggi vi propongo una raccolta di idee per aiutarvi a organizzare feste per bambini a tema giungla.
Il tema giungla per le feste è un tema che va bene per qualsiasi periodo dell’anno e può essere allestito sia in una location all’aperto per feste estive sia in una location al chiuso per feste invernali.
- In questo post trovate tante idee per organizzare un giungla party: in particolare vi consiglio di sfogliare la gallery delle immagini perché ci sono delle idee molto carine da cui trarre ispirazione.
- Decorazioni in carta per allestire sala e tavola: animali e foglie.
- Da questo allestimento vi consiglio in particolare di prendere spunto per i macarons e le party bags.
- Qui invece c’è una raccolta di immagini da cui prendere spunto e vi consiglio in particolare di dare un’occhiata ai conetti porta pop corn.
- Come regalino di fine festa per i bambini invitati, potete prendere spunto da questo post e preparare tanti piccoli peluche da “far adottare” ai bambini.
- Animal crackers.
- Anche in questo post trovate molte idee da cui prendere spunto per le feste dei più piccoli.
- Panini a serpente: bellissimi! Potete creare le vostre versioni.
- Infine vi consiglio questo allestimento molto elegante.
Iscrivetevi a PIUMA, la mia newsletter mensile: troverete una password riservata solo agli iscritti per l’accesso a La Festa Segreta, una sezione del mio sito con risorse gratuite da scaricare, idee e ispirazioni sempre nuove per le feste dei vostri bambini, un angolo di leggerezza tutto per voi mamme e promozioni riservate. Vi aspetto!
Photo by Chris Abney on Unsplash.