Ammetto senza problemi che io e mio figlio più grande non siamo mai stati grandi amanti del maghetto Harry Potter: da parte di entrambi non è mai scoccata la scintilla, se non con il primo libro e il primo film, ma già quelli successivi ci hanno perso per strada.
Ciò non toglie che ci sono in giro moltissime feste a tema Harry Potter e sono adatte sia ai maschi sia alle femmine e come tema spazia un po’ in tutte le età. Questo perché piace davvero a molti bambini e a molti adulti.
Di certo se voi e i vostri figli siete appassionati di Harry Potter avrete già molte idee e conoscete di certo quel mondo molto meglio di me.
Oggi però ho deciso comunque di selezionare alcune tra le idee che ho raccolto su Pinterest, magari riuscite a trovare uno spunto a cui non avete pensato, chissà.
Idee per feste di compleanno a tema Harry Potter
- Banner a tema Harry Potter da scaricare gratis. La grafica è in bianco e nero e così potete divertirvi anche a colorarlo con i vostri bambini.
- 120 disegni a tema Harry Potter da stampare gratis e colorare.
- Font Harry Potter, possono essere utili oltre a creare delle scritte, anche per fare delle lettere con la pasta di zucchero.
- Attività creative per addobbare casa o da fare insieme ai bambini come intrattenimento, anche durante la festa. Il post è in lingua straniera ma ci trovate davvero tante idee.
- Attività creative parte seconda.
- In questo articolo trovate invece tante idee per fare degli snack non troppo complicati.
- Segnalibri free.
- Bacchette dolci.
- Qui trovate davvero di tutto di più!
- Bingo Harry Potter con tante carte da stampare gratis.
Spero che queste idee possano servirvi per organizzare delle bellissime feste ai vostri bambini e alle vostre bambine che amano Harry Potter.
E se non volete perdervi altre ispirazioni, altri consigli e offerte speciali iscrivetevi a PIUMA, la mia newsletter, dal form che trovate in fondo a questa pagina!